Motoclub Scandiano - Benvenuto

pista

Amici delle due ruote, non rischiate la vita sulla strada per il brio della velocità e dell’esibizionismo!

Molte sono le combinazioni per dare sfogo alle manifestazioni di tenacia, esuberanza e passione.cross

Convenzioni interessanti, gadget ed assicurazioni vantaggiose sono alcune delle proposte che vi verranno offerte all’atto del tesseramento.

Venite a trovarci per chiedere ogni informazione in merito, troverete cordialità, simpatia e risposte ad ogni vostra esigenza.

touringLe vostre idee e suggerimenti saranno ben accetti per un supporto ed uno sviluppo del programma di quest'anno e degli anni futuri.

Il nostro ufficio è aperto tutti i mercoledì sera dalle 21.00 alle 22.30 venite a trovarci a questo indirizzo:

Via Dell'Eco, 10 – 42019 Scandiano (RE)

e-mail: motoclubscandiano@gmail.com

Il Motoclub Scandiano è affiliato a:

FMI

Federazione Motociclistica Italiana